giovedì 6 ottobre 2011

Eccomi qui!





Hello girls! let me introduce myself, my name is Elisabetta and i love everything is art and fashion. All that represents us! I'd like this blog become a place where share with you what i do and what i love. I will not talk only about fashion, which i have not great knowledge a part from the fact i love it, fashion show, trends..all those colors, those sparks! But i was saying, i'd like to talk about cinema and theater, my other two passions!
I hope you will be with me in this trip!
xxx
Elisabetta

Ciao ragazze!!! Mi presento, mi chiamo Elisabetta e da sempre amo tutto ciò che è arte e moda. Tutto ciò che ci rappresenta e ci distingue! Vorrei che questo blog diventasse un luogo di ritrovo dove rendervi partecipi di quello che faccio e quello che amo. Non parlerò solo di moda, di cui non ho grande conoscenza a parte il fatto che la amo, le sfilate, i trend..tutti quei colori, quelle scintille! Alcuni capi sono vere e proprie sculture! Ma dicevo che mi piacerebbe parlarvi anche di cinema e di teatro le mie altre due grandi passioni!
Spero sarete con me in questo viaggio!
xxx
Elisabetta


Nessun commento:

Posta un commento